Mi chiamo Elena

Mi chiamo Elena e 6 Bellezza naturale nasce dalla mia grande passione per il naturale che declino da sempre in ogni ambito della mia vita.

Non ho lauree in chimica o in biologia, sono una consumatrice come te che ha provato quasi tutti i prodotti che vedi in vendita (ho detto quasi… ) E provarli vuol dire tanto, perché i prodotti naturali si vedono non solo dall’INCI, ma anche dalla loro efficacia.

Non voglio venderti miracoli.

Non sono a dirti che ho i prodotti più buoni del mondo, ma sono certa della loro gradevolezza e della loro qualità, così come della serietà di chi li produce. Continuo a cercarne di nuovi, magari ne sostituisco alcuni, cercando di rispondere ad esigenze reali.

L’ambiente ti sarà grato e la tua pelle pure.

La bellezza è una promessa di felicità.

Stendhal

Sarò una di voi perché sono come voi, sempre curiosa e tesa ad un equilibrio tanto difficile da trovare quanto meraviglioso da inseguire. Non ho la pretesa di insegnare nulla ad alcuno, solo ed unicamente l’autentico desiderio di confrontarmi e di condividere con voi questo pezzo della mia vita.

Continueremo a parlarne, ne sono certa.

Un grande abbraccio

Elena

Maschi, ricordatevi: quando un giorno nella corsa della vita una donna vi busserà alle spalle, non è perché è rimasta indietro, è che vi ha doppiati.

Gepi Cucciari